La baia segreta

Lo sapevo, non dovevo andare a vedere tutti i modelli di blog che girano per i blog sui blog per fare i blog... adesso ne ho fatto un altro!
Baia, isola, mare...pirati...tesoro!!
Ecco: la caccia al tesoro è uno dei miei giochi preferiti. Per giocare e far giocare, non so se è più divertente giocarci o inventarla... la caccia al tesoro intendo, ma in fondo anche un blog.
Eccomi qui, adesso che ci faccio?
Visto che di tesoro si parla, dovremo trovarci qualcosa che non è mio ma che in qualche modo sono riuscita a sottrarre a qualcuno. Ebbene si, ecco la mia segreta identità, nel profondo fondo di me si nasconde un pirata: occhio truce, coltello fra i denti, nessuno scrupolo... si... mi piacerebbe!
Insomma ci penserò, intanto mi sono fatta la casa al mare, e che mare!! Visto che posso scegliere non baderò a spese, nè ai chilometri.
L'approdo è segreto, Secret bay giusto per darsi un tono, tutto il mio inglese si riduce ad un gran lavoro di vocabolario... ma questo non lo diciamo a nessuno.
Ho intenzione di invitare tutti i miei amici corsari a costruire questo posto... devo solo fornirli di coordinate per arrivare qui. Allora ragazzi... cartine pronte, mano sul mouse e via che si parte!
Bene adesso basta, devo guardarmi attorno, l'isola sembra deserta ma non si sa mai, e poi devo procurarmi un pappagallo, non esiste pirata senza pennuto rompiscatole sulla spalla.



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

0 Response to "La baia segreta"

Posta un commento

Informazioni personali